Iscrizione

Sostenerci

La Lanterna Magica è un’associazione senza scopo di lucro, che ha come entrate solo le quote dei membri. Perché La Lanterna Magica possa esistere ovunque, è essenziale che il budget per il suo finanziamento sia coperto non solo dai finanziamenti pubblici e sponsor privati, ma anche grazie al sostegno di fondazioni e di privati.

Potete sostenere La Lanterna Magica in due modi: con un contributo ad un club de La Lanterna Magica o all’associazione centrale (ASLM), oppure finanziare un progetto specifico o un evento particolare. Contattateci per definire insieme la finalità e la visibilità del vostro sostegno.

Potete donare il vostro contributo a:
Associazione La Lanterna Magica
Terreaux 7
CH-2000 Neuchâtel
IBAN: CH06 0900 0000 2000 4857 0
BIC: POFICHBEXXX

Offrire servizi
Se fate parte di una società potete offrire i vostri servizi, ad esempio un premio per un concorso, sostenere uno spettacolo cinematografico, farvi carico delle spese di viaggio per un evento speciale… Sostenendoci vi associate ad un progetto culturale e pedagogico riconosciuto.
Contatteci!

In base all’attuale legislazione fiscale svizzera, le donazioni all’Associazione Svizzera La Lanterna Magica possono essere dedotte dalla dichiarazione d’imposta.